LABORATORIO DI TEATRO: Le Passioni di William Shakespeare di Silva Lorusso Del Linz.

Created with Sketch.

LABORATORIO DI TEATRO:

Le Passioni di William Shakespeare di Silva Lorusso Del Linz.

Martedì 17 dicembre alle ore 20,45 all’Oratorio del Castello di Aviano con “Le Passioni di William Shakespeare, il saggio di fine corso del “Laboratorio di Teatro Città di Aviano” a cura dell’Associazione Teatrale Culturale “Le Muse Orfane” con la collaborazione e il sostegno finanziario del Comune di Aviano.

Il corso si è avvalso della professionalità di due docenti d’eccezione: la drammaturga e regista Silvia Lorusso Del Linz, fondatrice de “Le Muse Orfane”, e l’attrice e regista Viviana Piccolo, che hanno guidato i partecipanti del laboratorio di teatro rivolto agli adulti attraverso la magia delle opere di William Shakespeare.

Come sottolineato da Silvia Lorusso: “Il corso a cui hanno aderito e partecipato con trasporto cittadini di tutte le età, ha dato vita ad un gruppo eterogeneo e molto unito, che ha potuto esprimersi e aggregarsi sul filo dell’emozione e della passione per il teatro”.

I partecipanti concluderanno la prima parte del loro percorso sul palco dell’Oratorio del Castello di Aviano dando vita ai personaggi di alcune delle opere più famose di Shakespeare come La Tempesta, Giulietta e Romeo, Otello, Mcbeth, sotto la guida di Silvia Lorusso e Viviana Piccolo.

silvia Lorusso Del linz